Nobilitazione dello stampato


L’IMPORTANZA DI INNOVARE

Nel mondo della stampa bisogna trovare idee nuove, proposte brillanti che si adattino a produzioni anche piccolissime con costi contenuti e facili da produrre. Innovare continuamente le proprie produzioni, stimolare i clienti con soluzioni che stuzzicano la loro fantasia e proporre applicazioni che sono professionali e originali nella finitura.

DIFFERENZIARSI

Da oggi le tradizionali finiture oro ed argento, la laccatura lucida, i colori metallici diventano facilmente accessibili. In un mercato sempre più concorrenziale la nobilitazione fa la differenza, con un segno che stupisce e che lascia a bocca aperta, qualcosa che non ci si aspetta.

LA MAGIA

Oro, argento, colore e altre finiture si attaccano chimicamente al toner, basta una plastificatrice!

Si stampa in digitale, toner nero o a colori.

Poi si passa il foglio nella plastificatrice e, come per magia, là dove c’era il toner si trova la finitura prescelta. Senza la necessità di impianti o maschere: dove c’è il toner apparirà la nobilitazione. La macchina funziona senza richiedere competenze speciali.

AGILITA’

Si diventa autonomi per plastificare e nobilitare.

Dotandosi di una plastificatrice di nuova generazione si può controllare tutto il processo di lavorazione e realizzare anche le piccole o piccolissime serie, incluse le campionature. Si diventa più agili, più flessibili e più innovativi.

Tutto con semplicità ed immediatezza: effetti “speciali” senza ricorrere a servizi esterni.

OGGI PER OGGI

No Setup,

No Avviamento.

Si parte subito con la produzione. Di fronte a richieste di un cliente tipo: “si può fare per stasera?” adesso si può dire sempre “SI’!” La nuova “magia” consente di concentrarsi sulla creatività e la progettazione grafica.

COME GUADAGNARE

Plastificare e Nobilitare rendono molto più di quello che costano.

Un margine del 40% è il minimo che si può ottenere su stampati con finitura digitale.

Finalmente un sistema tutto sotto il tuo controllo per non fare più la guerra del prezzo. Quanto è disposto un cliente a pagare per un biglietto da visita effetto seta o una partecipazione rifinita in oro?

Contattaci per scoprire la gamma dei colori disponibile e la lista delle plastificatrici che supportano questa tecnologia.


Autorizzo la Società Anthea Srl ad informarmi, a mezzo fax, email, sms, supporti cartacei o altro, su iniziative commerciali o informative, comunicazioni pubblicitarie, indagini di mercato e rilevazioni del livello di soddisfazione della clientela.
I dati saranno di proprietà esclusiva di Anthea Srl e non saranno ceduti a terzi.
In qualsiasi momento, potrò chiedere di esercitare i diritti di cui all'art. 13 del DLG 3 30/06/03 n. 196.