Canon imagePRESS C600i


La nuova Canon imagePRESS C600i, grazie alle sue caratteristiche di flessibilità, assicura un’elevata produttività e costi ridotti,  è particolarmente indicata per stampatori professionali, ambienti corporate e piccole medie imprese. E’ in grado di completare il parco stampanti e gli asset aziendali gestendo l’intero workflow documentale attraverso funzioni di controllo e output management, garantendo processi di stampa perfettamente integrati.
imagePRESS C600i raggiunge una velocità di 60 pagine al minuto e gestisce diverse tipologie di media  fino a 300g/m2  in fronte-retro automatico e formati fino al  330.2 x 487.7. Queste caratteristiche uniche permettono alle aziende di elevare la qualità del materiale promozionale, realizzando presentazioni di alto livello, brochure di grande impatto e tutta la documentazione necessaria alla comunicazione interna e esterna.

Perfettamente compatibile con gli standard PCL e PostScript, Canon imagePRESS C600i supporta inoltre i sistemi ERP di SAP e i sistemi Linux/Unix.

“La possibilità di utilizzare differenti supporti e la sua estrema flessibilità ne fanno la soluzione ideale per centri stampa e per piccoli centri servizi che intendano ampliare la propria offerta”

imagePRESS C600i vanta le più avanzate tecnologie della serie e assicura risultati di altissimo livello, sia per quanto riguarda la riproduzione e calibrazione dei colori, sia per la qualità delle immagini e la precisione di registro.

Download brochure

imagePRESS C600i

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *