Canon imagePROGRAF PRO2000


imagePROGRAF PRO-2000 può produrre immagini fino a 24″ con la migliore qualità di stampa fotografica, oltre a velocità e affidabilità eccezionali.

Benefici

•L’utilizzo di 12 inchiostri LUCIA PRO rende i colori più vividi e i neri più intensi, per produrre stampe fedeli delle tue immagini.

•Una nuova testina di stampa da 1,28″ consente una stampa più veloce mantenendo una qualità elevata.

•L’unità a doppio rotolo opzionale fornisce l’alimentazione continua della carta o la raccolta automatica dell’output stampato.

•L’accattivante design della struttura hardware di colore nero presenta una linea rossa accentuata che indica il legame con le fotocamere EOS di Canon.

•Design ergonomico con superficie superiore piatta per controllare la stampa e pannello operativo LCD touch screen a colori da 3,5″.

•Stampa semplice e veloce per file di formato PDF e JPEG direttamente da memory stick USB.

•Funzionalità Wi-Fi per una connessione semplice e una configurazione rapida su reti wireless.

•Uniformità dei colori garantita tra lavori di stampa e differenti sedi di produzione.

•Serbatoi d’inchiostro ad alta capacità sostituibili durante il funzionamento per stampare senza interruzioni.

•Il plug-in Print Studio Pro consente di stampare senza problemi da software professionale per editing come Adobe Lightroom®, Adobe Photoshop® e Digital Photo Professional di Canon.

Caratteristiche dettagliate

Dai uno sguardo più dettagliato a Canon imagePROGRAF PRO-2000

Novità: inchiostro a pigmenti LUCIA PRO

L’inchiostro a pigmenti LUCIA PRO è stato recentemente sviluppato per la serie imagePROGRAF PRO in modo da offrire una stampa con un ampio spettro cromatico, colori eccellenti, riproduzione superiore delle aree scure, granulosità ridotta e brillantezza ottimale.

Novità: testina di stampa di alta precisione

La nuova testina di stampa totalmente integrata a 12 colori dell’unità serie imagePROGRAF PRO consente di stampare in modo ancora più veloce con una qualità eccezionale. Compatta e ampia 1,28″, consente una distribuzione dell’inchiostro efficiente ed estremamente precisa senza difformità.

Novità: sistema di elaborazione delle immagini

Le stampanti serie imagePROGRAF PRO presentano un motore di elaborazione di nuova progettazione: L-COA PRO. Questo combina i più recenti e avanzati algoritmi di Canon per la gestione delle immagini con un circuito integrato specifico per applicazione (ASIC) di recente sviluppo al fine di elaborare le immagini ad alta risoluzione e i dati, offrendo la migliore qualità di stampa a velocità elevata.

Novità: piattaforma rigida per la migliore qualità

Le stampanti serie imagePROGRAF PRO presentano una piattaforma meccanica completamente nuova. La rivoluzionaria struttura offre una eccezionale rigidità che consente di mantenere una distanza precisa tra la testina di stampa e il supporto, eliminando in pratica l’oscillazione per una distribuzione dell’inchiostro ad alta precisione con difformità ridotta tra i colori.

Unità a doppio rotolo

L’unità a doppio rotolo opzionale fornisce un rotolo di carta aggiuntivo oppure funge da unità di raccolta di supporti per l’output stampato. La raccolta dei supporti può essere eseguita con la superficie stampata rivolta verso l’interno o verso l’esterno.

Chroma Optimiser

Le stampanti serie imagePROGRAF PRO utilizzano l’inchiostro trasparente Chroma Optimiser per migliorare le prestazioni di stampa di elevata qualità su carta lucida.

Calibrazione del colore

Tra i lavori di stampa si ottiene una riproduzione uniforme del colore, compensando qualsiasi variazione dovuta a differenze tra le stampanti o a modifiche nel tempo.

Qualità dell’output di fedeltà assoluta

L’intera struttura, la nitidezza e la trama delle foto scattate con le fotocamere digitali EOS di Canon possono essere riprodotte fedelmente su carta, con una qualità assoluta e una fedeltà unica, utilizzando il plug-in Print Studio Pro di Canon.

Vasta selezione di software

Il software in dotazione con le stampanti serie imagePROGRAF PRO supporta un’ampia gamma di soluzioni di stampa avanzate e per grandi formati, con funzionalità che ottimizzano l’efficienza degli ambenti di stampa. Fattore ancora più importante, il software offre supporto completo di piattaforme multiple, per computer sia Windows che Apple Macintosh.