Canon iR 1435


Costi di stampa e gestione ridotti

Nuova serie di dispositivi multifunzione in bianco e nero su formato A4, con funzioni di copia, scansione e fax. I due modelli, 1435i e 1435iF, arrivano a sfornare fino a 35 pagine al minuto.

 

 

imageRUNNER 1435i Default_tcm80-1270494Per stampare, fotocopiare, acquisire e faxare documenti, scoprite i nuovi prodotti Canon imageRunner 1435: la nuova serie è composta da due dispositivi multifunzione, iR 1435i e iR 1435iF, che promettono di ridurre sia i costi di stampa sia quelli di gestione documentale. In entrambi i casi il formato supportato è l’A4, l’output è in bianco e nero.

“Le aziende sono sempre più alla ricerca di produttività ed efficienza operative” La nuova serie imageRunner 1435, oltre a ridurre i costi legati alle operazioni di stampa, solleva gli utenti dalla gestione dei processi di stampa, con una significativa riduzione dei costi complessivi, in modo che le aziende possano concentrarsi sulle attività di core business”.

 

Nella voce “produttività” rientrano la velocità di stampa della nuova serie, fino a 35 pagine al minuto, la presenza dell’alimentatore automatico di fogli (fino a 1.1000), il fronte/retro automatico e il supporto al mobile printing. Oltre che da smartphone e tablet, i documenti possono anche essere stampati o inviati via fax da chiavette Usb, o viceversa acquisiti da carta e salvati in digitale sul drive esterno.

 

32_US_1435iF_Cst_PlainPede_SPer il contenimento dei costi, inoltre, Canon ha pensato a separare toner e tamburo, in modo da permettere la sostituzione indipendente dell’uno e dell’altro elemento. Grazie a un nuovo controller (già introdotto nella gamma imageRunner Advance), è possibile gestire in automatico il toner, la diagnostica e la lettura dei contatori da remoto.

Inoltre, per flotte aziendali o grandi gruppi di lavoro, i due nuovi multifunzione consentono la configurazione in remoto e l’aggiornamento del firmware, in modo da semplificare ulteriormente la gestione delle stampanti presenti in azienda. La gamma ImageRunner supporta, inoltre, la piattaforma di document management Uniflow (utilizzabile anche per il rilascio sicuro della stampa, previa autenticazione), accanto a Pcl e Genuine Adobe PostScript 3.

Vai alla scheda del prodotto >>

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *