Canon iPF 510



iPF 510
Download depliant >>

media

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Progettata per il mercato delle applicazioni CAD, GIS, poster e della stampa aziendale

imagePROGRAF iPF510 utilizza un sistema a base di inchiostri reattivi dye/pigmenti a 5 colori che offrono stampe di qualità eccezionale A2 (17”) con colori intensi, garantendo elevata precisione del rendering delle linee anche a velocità elevate.

Benefici

  • Linee più nitide e sottili, nero ad alta densità
  • Modalità risparmio
  • Grafica superba, colori intensi ed elevata uniformità delle immagini
  • Stampa senza bordi
  • Straordinaria velocità di stampa
  • Compatibile con HPGL/2 e HP/RTL
  • Software per la realizzazione di poster PosterArtist Lite
  • Plug-in per la stampa per MS Office

Caratteristiche dettagliate

Qualità di stampa eccezionale

Elevatissima qualità di stampa a colori, con risoluzione fino a 2.400 x 1.200 dpi. Il modello iPF510 integra un sistema a base di inchiostri reattivi dye/pigmenti a 5 colori per linee più definite, sottili e colori più intensi. Il sistema di inchiostro reattivo migliora la qualità delle stampe garantendo minor consumo di inchiostro ed elevata uniformità delle immagini, per stampe più accurate e nitide, anche se estremamente dettagliate.

Alta produttività

La stampante iPF510, caratterizzata da eccezionale velocità di stampa, consente di realizzare stampe in formato A2 in soli 21 secondi (in modalità bozza). La funzione di stampa senza bordi dei prodotti Canon consente di ottenere un’elevata produttività eliminando la necessità di ritagliare i fogli, garantendo un notevole risparmio di costi e tempo. Il modello iPF510 caratterizzato da un design compatto integra 4 vie di alimentazione dei supporti: rotolo (opzionale), un cassetto e due vassoi per l’inserimento manuale.

Stampa economica

La modalità di stampa economica, con stampa ad alta velocità, di cui è dotata la stampante iPF510 vi aiuta a ridurre i costi grazie al minor consumo di inchiostro.

Semplicità d’uso

Una serie di strumenti assicura la facilità di utilizzo della stampante iPF510. Il funzionamento è semplificato dal display LCD ampio, luminoso e facile da leggere. L’uso della stampante può essere personalizzato in base al livello di esperienza dell’utente. La stampante dispone di funzioni configurabili sul lato anteriore della stampante e funzioni semplificate di ricarica dell’inchiostro e cambio del rotolo.

Ideale per applicazioni CAD per professionisti

Progettata per assicurare il rendering delle linee a elevata precisione e produttività necessarie per gli specialisti CAD, il modello iPF510 offre piena compatibilità per i formati di file specializzati HP-GL/2, HP RT, oltre a un driver HDI per Windows.

Realizzazione di poster professionali e tanto altro

Grazie al software PosterArtist Lite di Canon, in dotazione alla stampante iPF510, creare poster professionali è facile e non richiede alcuna esperienza.