Certificazione Fogra


La stampa di produzione di Canon è certificata Fogra

imagePRESS-Fogra

La serie ImagePRESS Press di Canon conforme ai requisiti ISO 12647-8:2012 per i Print Service Provider per quattro diverse configurazioni

La nuova serie, imagePRESS Canon, risulta conforme ai requisiti ISO 12647-8:2012 ed ha ottenuto, grazie alla sua tecnologia pensata per i Print Service Provider, la certificazione FograCert Validation Printing System in quattro diverse configurazioni: imagePRESS Server F200/PRISMAsync controller sono state infatti certificate sia per imagePRESS C800 che imagePRESS C700.

La certificazione, che viene rilasciata dall’associazione tedesca Fogra, è garanzia per gli utenti di una produzione di alta qualità, con una accurata riproduzione e uniformità dei colori.

Un risultato, che ha portato Canon a scalare le posizioni sino a livello di leadership in Europa nel comparto della stampa di produzione a foglio singolo dall’ultimo trimestre del 2014.

In particolare, il risultato è dovuto ai due modelli imagePRESS C700 e imagePRESS C800 che si caratterizzano rispettivamente per una velocità di 70 e 80 pagine al minuto e racchiudono tecnologie e funzionalità specifiche della linea imagePRESS che rappresenta il top di gamma delle soluzioni Canon.

Tra le funzionalità evidenziate come le più significative sia per un ambito arti grafiche sia nella produzione all’interno delle aziende in-house vi sono: toner Consistently Vivid (CV), tecnologia Compact Registration (CRT), Auto Correct Colour Tone (ACCT) e Vertical Cavity Surface Emitting Laser (VCSEL). Un contributo al risultato, ha aggiunto Canon è anche dovuto alla qualità della riproducibilità del colore, alla flessibilità e all’elevata produttività resa possibile dalle stampanti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *