PRISMAdirect


PRISMAdirect

Workflow di produzione

Gestione completa del workflow Web based

Una soluzione di gestione del workflow unica, altamente scalabile e integrata, PRISMAdirect ottimizza l’intero processo di produzione della stampa, semplificando l’acquisizione dei lavori, riducendo i costi e aumentando la produttività.

Benefici

  • Consente di accettare ed elaborare i lavori da una varietà di fonti, grazie al plug-in di Outlook, all’integrazione con uniFLOW e al collegamento con webshop esistenti, nonché di creare webshop personalizzati utilizzando il modulo Webshop.Un’unica panoramica per gestire il flusso di lavoro di ordini e lavori tramite un’interfaccia utente grafica semplice da usare, personalizzabile e intuitiva.
  • Un’unica panoramica per gestire il flusso di lavoro di ordini e lavori tramite un’interfaccia utente grafica semplice da usare, personalizzabile e intuitiva.
  • Una soluzione scalabile che può essere configurata per soddisfare le mutevoli esigenze di sistemi di stampa di qualsiasi dimensione o tipo
  • Un flusso di lavoro personalizzato che velocizza la produzione di lavori prevedibili e ripetitivi
  • Massima interoperabilità con soluzioni di terze parti attraverso l’uso di interfacce Adobe PDF e JDF/JMF standard di mercato aperte
  • La comunicazione flessibile e automatizzata dell’utente finale ottimizza i rapporti con i consumatori con la capacità di inviare e-mail personalizzate
  • Protezione degli investimenti di stampa attuali con il supporto di un’ampia gamma di stampanti di produzione Canon, Océ e di terze parti
  • Semplice assegnazione di lavori a specifici operatori e in diverse località per la massima produttività

Carattristiche dettagliate

Ottimizzazione del workflow di produzione

PRISMAdirect è una soluzione di gestione altamente scalabile che consente ai sistemi di stampa di ottimizzare l’intero workflow di produzione con un’unica applicazione. Con PRISMAdirect è facile acquisire, elaborare, gestire e portare a termine numerosi lavori di stampa e di varie tipologie provenienti da diversi canali. Inoltre, è possibile ottimizzare la produttività automatizzando la preparazione e la produzione di lavori ripetitivi e prevedibili. Gli strumenti avanzati di rilevamento del colore consentono la suddivisione dei lavori per colore, mentre il bilanciamento del carico basato sui cluster di stampanti permette una distribuzione più efficiente ed economica dei lavori tra le stampanti disponibili.

Crescita e controllo del business

PRISMAdirect consente di acquisire i lavori da un’ampia varietà di fonti, e di elaborarli e gestirli in un’unica soluzione centralizzata, aumentando l’efficienza operativa e favorendo la crescita del business. L’Order Processing Console è un’interfaccia personalizzabile e intuitiva Web based, accessibile da qualunque luogo, in qualsiasi momento, che permette di acquisire con semplicità e rapidità più lavori, e gestire lavori di stampa o non di stampa in modo fluido dall’inizio alla fine. Allo stesso tempo il modulo Webshop opzionale (adesso ottimizzato per il mobile)offre storefront completamente personalizzabili e illimitati per mantenere i clienti esistenti e attirare nuovo business. È anche possibile creare rapporti più solidi con i clienti inviando e-mail automatizzate e personalizzate, grazie alle straordinarie funzionalità di comunicazione di PRISMAdirect. Flessibile e scalabile, il sistema PRISMAdirect può essere personalizzato per soddisfare ogni esigenza attuale e futura man mano che l’azienda cresce. Le funzionalità avanzate di contabilizzazione e generazione di report assicurano un maggiore controllo sui costi, grazie a precisi approfondimenti finanziari sulle performance aziendali e analisi personalizzate.

Ottimizzazione delle risorse esistenti

Collegandosi ai workflow esistenti, PRISMAdirect li ottimizza e li integra tramite interfacce JDF/JMF, in modo da continuare a lavorare con i sistemi software attuali. Offre un’ampia gamma di supporto per controller di stampa come PRISMAsync, EFI Fiery e CREO e altri dispositivi di terze parti per trarre il massimo dai dispositivi di stampa in uso, e integra facilmente stampanti per grandi formati nei workflow esistenti. PRISMAdirect fornisce inoltre gestione avanzata della stampa tramite l’integrazione con PRISMAsync Remote Manager. L’ultima versione di PRISMAdirect ora offre anche l’integrazione con i provider di consegna come DHL, FedEx, UPS e USPS, con prezzi, stampa e tracking del corriere di spedizione.