Sistemi di stampa Sharp da produzione


La nuova linea di prodotti Printalist non è ‘solo’ un segmento della gamma Sharp. Non è ‘solo’ un’operazione di marketing.

Printalist è un insieme di risorse, attività e confronti, l’antenna utile a dare voce e corpo alle idee e ai prodotti di Sharp ma altrettanto sensibile nel cogliere dal mercato, così qualificato e professionale, istanze utili al raggiungimento della leadership tecnologica che Sharp persegue.

Printalist è un luogo aperto ove Sharp propone, nel tempo, prodotti, soluzioni, eventi, confronti, storie di successo. Un’icona eccellente della filosofia di Sharp fatta di integrità e creatività, di tecnologie prime della loro specie, utili e convenienti.

I PARTNER
Un mercato professionale ove attori qualificati, riferimenti culturali assoluti, hanno dato a Sharp piena disponibilità nella concezione e nella creazione di prodotti unici che competono ai confini dello stato dell’arte. I confini che guardano al futuro della production.

Adobe PostScript3®
L’intera gamma Colore e Bianco e Nero supporta lo standard Adobe PostScript 3 di serie. Questa caratteristica offre la massima compatibilità con le applicazioni grafiche, velocizza al massimo i processi di rasterizzazione dei file e garantisce risultati cromatici di assoluto rilievo: nessun compromesso sulla qualità e sulle prestazioni per una clientela esigente e preparata.

PANTONE®
La riproduzione fedele del colore è una prerogativa imprescindibile per un sistema di stampa progettato per l’utenza professionale. Sia in configurazione standard, con il controller base Sharp, sia con il RIP EFI Fiery sono a disposizione gli strumenti completi per la ricerca e la definizione di un’ampia gamma di tinte piatte. Realizzare loghi aziendali e colori personalizzati allineati alle richieste qualitative dei clienti è semplice ed efficiente.

EFI Fiery
Leader di mercato e standard de facto in ambito colore: i sistemi di stampa SHARP MX-7500N e
MX-6500N offrono un controller di stampa esterno dotato di elevata capacità di elaborazione anche dei file più complessi. Per la prima volta nella storia EFI e SHARP hanno siglato un accordo specifico per integrare la nota interfaccia di controllo Command Workstation direttamente sul display da 15,4” della macchina; un grande vantaggio operativo che non costringe più ad avere computer dedicati per gestire le code di stampa oppure monitor e tastiere collegati al RIP stesso: costi più contenuti e riduzione degli spazi occupati. Il RIP è ampliamente personalizzabile in relazione a esigenze specifiche di ogni cliente: spettrofotometro sistema di profilazione, editing avanzato e tanto altro ancora. I nostri consulenti sono a completa disposizione per aiutare i nostri clienti a effettuare la scelta migliore!

 

Sistemi-di-stampa-Sharp

Stampanti a colori a foglio singolo

Una gamma completa di MFP per la stampa professionale a colori e b/n progettata da Sharp, azienda leader nei sistemi digitali di produzione.

L’elevata velocità di stampa e la qualità costante ad altissima risoluzione sono solo le due principali caratteristiche di questa gamma di macchine per la stampa digitale che, nei suoi sette modelli, è stata concepita per soddisfare le esigenze dei professionisti della stampa di alti volumi.

  • Sharp MX-7040N
  • Sharp MX-6240N
  • Sharp MX-7040N
  • Sharp MX-6240N

 

Stampanti in bianco e nero a foglio singolo

Le MFP ideali per eseguire grandi carichi di lavoro in ambienti di produzione.
La velocità di stampa di 120 pagine al minuto (105 pagine/minuto per MX-M1054 e 90 pagine/minuto per MX-M904) e la capacità di gestire supporti cartacei fino a 300 g/mq sono completate da un’elevata capacità carta che può arrivare fino a 13.500 fogli.

 

  • Sharp MX-M1204
  • Sharp MX-M1054
  • Sharp MX-M904

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *