Canon imageRUNNER ADVANCE 6565i


Quando la qualità conta per stampe in bianco e nero, la stampante imageRUNNER ADVANCE 6565i raggiunge prestazioni eccellenti, anche in condizioni di lavoro difficili. Questo dispositivo multifunzione intelligente offre miglior produttività grazie alla sua facilità d’uso, e ad avanzati flussi di lavoro.

Benefici

  • Stampa, copia, scansione, invio, archiviazione e funzionalità fax opzionale
  • Stampa B/N a 65 ppm
  • Touch screen WVGA a colori da 10,1 pollici (25,6 cm) modello smartphone personalizzabile
  • Capacità carta fino a 7.700 fogli e gestione flessibile dei supporti
  • Efficaci funzionalità di pubblicazione e finitura in sede
  • Acquisizione dei documenti e processi di gestione intelligenti
  • Avanzate opzioni di protezione e sicurezza
  • Gestione semplificata del modello e del restante parco dispositivi
  • Basso consumo di energia

Caratteristiche dettagliate

Dai uno sguardo più dettagliato a Canon imageRUNNER ADVANCE 6565i

Controllo dei costi

Il design modulare consente di ottimizzare l’investimento configurando un dispositivo in base alle proprie esigenze. È possibile controllare autorizzazioni e accessi dell’utente, avendo, nel contempo, visibilità sull’utilizzo per dispositivo e utente mediante rapporti di monitoraggio dell’attività. È possibile impostare regole per limitare l’accesso a funzioni specifiche da parte dell’utente al fine di controllare ulteriormente i costi. La perfetta integrazione con soluzioni di gestione dell’output, come uniFLOW, consente di ottenere un risparmio ulteriore mediante l’attribuzione e il recupero dei costi.

ImageRUNNER ADVANCE 6565i è stata progettata per gestire i costi legati alla stampa affrontati dalle imprese, dai costi diretti associati al dispositivo e ai consumabili, fino alle questioni più banali, ma altrettanto importanti, sulle risorse relative alla gestione amministrativa del dispositivo, al supporto informatico, e al tempo e agli sforzi necessari all’utente per creare, eseguire o condividere i documenti.

Il design modulare consente di ottimizzare l’investimento configurando un dispositivo in base alle proprie esigenze. È possibile controllare autorizzazioni e accessi dell’utente, avendo, nel contempo, visibilità sull’utilizzo per dispositivo e utente mediante rapporti di monitoraggio dell’attività. È possibile impostare regole per limitare l’accesso a funzioni specifiche da parte dell’utente al fine di controllare ulteriormente i costi. La perfetta integrazione con soluzioni di gestione dell’output, come uniFLOW, consente di ottenere un risparmio ulteriore mediante l’attribuzione e il recupero dei costi.

Gli efficienti strumenti di gestione dei dispositivi riducono gli oneri di gestione del parco stampanti, mentre le premiate funzionalità* di pubblicazione e stampa consentono agli utenti finali di combinare velocemente i documenti e applicare le finiture per una creazione ed esecuzione efficiente dei documenti. Tutti questi aspetti aiutano a ridurre i costi e a risparmiare tempo.

Protezione delle informazioni confidenziali

Impostazione, gestione, applicazione di politiche e configurazioni di sicurezza con un’unica funzione, come ad esempio, la disattivazione delle porte USB o l’impostazione della stampa protetta per tutti gli utenti. È possibile controllare l’accesso al dispositivo per evitarne l’utilizzo non autorizzato, oltre a limitare le funzioni da parte dell’utente per una maggiore sicurezza. Stampa protetta, casella di posta, così come cancellazione sicura dei lavori e crittografia completa dell’unità disco fisso, sono disponibili di serie per migliorare la riservatezza dei documenti. Il filtro indirizzo IP e MAC protegge la vostra rete, mentre IPSec protegge il trasferimento delle informazioni da e verso il dispositivo.

Una gamma di funzioni opzionali per il dispositivo è conforme ai più elevati standard di sicurezza, ricoprendo tutti gli aspetti sulla sicurezza delle informazioni. L’opzione supplementare di uniFLOW offre maggiore efficienza e sicurezza attraverso l’emissione sicura dei lavori di stampa con My Print Anywhere e la prevenzione della perdita dei dati di stampe, copie e scansioni.

Gestione efficiente dei dispositivi

Il supporto nativo di standard di settore come Genuine Adobe PostScript e PCL garantisce l’integrazione perfetta in reti e soluzioni aziendali. Funzionamento e gestione costanti con il portafoglio imageRUNNER ADVANCE. Vasta gamma di funzionalità centralizzate per il monitoraggio e l’amministrazione a livello di singolo dispositivo e dell’intero parco stampanti, compresi l’acquisizione della misura automatizzata e la gestione dei consumabili, nonché la possibilità di pre-configurare i dispositivi e il parco stampanti prima dell’installazione on-site; tutto contribuisce a ridurre il carico della vostra risorsa IT.

Una volta installato, è possibile configurare, gestire e aggiornare sia il dispositivo che l’intero parco.

Risultati di stampa affidabili

il dispositivo ImageRUNNER ADVANCE 6565i è dotato di design e motore robusti con una capacità carta massima di 7.700 fogli, per un’elaborazione semplificata di grandi carichi di lavoro. Con elevate velocità di stampa, funzionalità avanzate in scala di grigi, e finiture versatili, che assicurano di volta in volta risultati eccellenti e affidabili, è perfetta per le esigenze dei gruppi di lavoro.

Attraverso gli strumenti remoti Canon per la diagnostica e l’assistenza, il fornitore di servizi fornirà una manutenzione e un supporto proattivi e rapidi, garantendo un funzionamento del dispositivo affidabile e senza interruzioni, e il massimo ritorno sugli investimenti per l’azienda.

Ottimizzazione dei flussi di lavoro dei documenti

L’ampio display touch screen a colori con funzionalità di ingrandimento/rimpicciolimento/scorrimento comune con gli smartphone, menu intuitivi e la possibilità di creare flussi di lavoro specifici attraverso la personalizzazione forniscono all’utente un’esperienza unica con una semplice operazione. Un tutorial integrato e video di supporto assistono nella manutenzione di base per ottimizzare i tempi di attività. Le potenti funzionalità di scansione consentono di risparmiare tempo grazie alla scansione fronte/retro dei documenti in un singolo passaggio, con velocità fino a 200 ipm.

Una gamma di funzioni intelligenti consente di snellire i flussi di lavoro e massimizzare la produttività, come la tecnologia del sensore di movimento, la quale riattiva il dispositivo dalla modalità sospensione per ridurre i tempi di attesa percepiti, mentre funzionalità di gestione dei supporti come salto delle pagine bianche e rilevamento dell’alimentazione fogli multipli garantiscono una scansione efficace. L’acquisizione dei documenti è semplice, grazie ad operazioni di scansione rapide e supporto standard per PDF con funzione di ricerca, e conversione in un’ampia gamma di formati, tra cui Office Open XML PowerPoint e Word, pronti per il riutilizzo digitale. La perfetta integrazione con un’ampia gamma di potenti software di gestione dell’output e delle informazioni permette di ottimizzare i processi, grazie all’intelligente piattaforma di applicazioni MEAP e MEAP Web.

Soluzioni mobili per gli standard di settore, utilizzate unitamente a capacità Wi-Fi incorporate e all’opzione per Near Field Communication, consentono ai lavoratori in movimento di stampare o effettuare scansioni da e verso i propri dispositivi mobili. ImageRUNNER ADVANCE 6565i funziona con quasi tutti i dispositivi smart, con supporto per le applicazioni più comuni come Google Cloud Print e Mopria, ed è in grado di connettersi direttamente a una serie di servizi basati su cloud.

ImageRUNNER ADVANCE 6565i offre opzioni di finitura avanzate, come pinzatura, stampa di opuscoli, inserimento di documenti, foratura, così come piega a C e a Z. Questo, unito con il software di pubblicazione e stampa iW Desktop Canon, consente di creare e produrre facilmente in-house documenti dall’aspetto professionale e di alta qualità. La nuova funzionalità di pinzatura on-demand rende il processo di finitura più semplice che mai.

Attenzione all’ambiente

Questo dispositivo certificato ENERGY STAR® offre indici TEC* leader della categoria e consuma fino a un massimo di 0,9 W in modalità di sospensione. Diverse tecnologie, tra cui il ripristino on-demand, sensori di movimento, capacità di spegnimento programmato e in remoto, e attrezzature di finitura silenziose, migliorano gli ambienti di lavoro e contribuiscono all’efficienza energetica. ImageRUNNER ADVANCE 6565i viene costruita utilizzando plastica biologica e riciclata per alcune parti, e in aggiunta a questo, la nuova pinzatura ecologica unisce la carta senza la necessità di punti metallici, riducendo così ulteriormente i rifiuti.

* iW Desktop Quick Printing Tool di Canon ottiene il premio BLI Outstanding Achievement in Innovation 2013 assegnato da BLI

** Consumo energetico tipico. Metodologia definita da ENERGY STAR (www.eu-energystar.org)