Canon imagePROGRAF iPF770 MFP L36


La soluzione iPF770 MFP L36, facile da utilizzare, conveniente e leggera, è un sistema per la gestione di flussi di lavoro di grande formato che rende semplice la scansione e la copia con un ingombro ridotto al minimo.

Benefici

  • Soluzione semplice di scansione e copia
  • Esegui scansioni direttamente su chiavetta USB o su una rete tramite un computer che utilizza la connessione Ethernet
  • Interfaccia intuitiva con navigazione rapida e semplice
  • Design compatto da 36″ scanner leggero per occupare il minimo spazio e consentire una facile configurazione
  • Tecnologia SingleSensor con illuminazione a più LED per linee con una definizione e una precisione eccellenti
  • Scansione fino a 3 pollici al secondo; risoluzione ottica a 600 dpi
  • Scansione in formati TIFF, PDF e JPEG fino a 2,27 m di lunghezza

Caratteristiche dettagliate

Dai uno sguardo più dettagliato a Canon imagePROGRAF iPF770 MFP L36

Design salvaspazio con scanner leggero e compatto

Il design di questa soluzione MFP compatta da 36″ non richiede alcun computer o monitor separato e integra la stampante con uno scanner leggero e di piccole dimensioni che utilizza una design semplice e intelligente per occupare il minimo spazio.

Facile da utilizzare – non richiede computer

In ogni fase del processo, dalla scansione alla stampa, la soluzione MFP consente di gestire il lavoro con la massima semplicità. Un’interfaccia intuitiva sullo scanner ti consente di eseguire scansioni e copie senza collegamento al computer, oltre a semplificare la navigazione tra le funzioni e la modifica delle impostazioni. È possibile eseguire le operazioni semplicemente premendo i pulsanti sul pannello dello scanner, proprio come una fotocopiatrice che tutti possono utilizzare.

Alta efficienza nelle funzioni di scansione e copia

iPF770 MFP L36 è una soluzione di imaging versatile che consente di eseguire scansioni e copie con una semplice operazione. Puoi inoltre eseguire scansioni direttamente su una chiavetta USB oppure salvare facilmente le scansioni in un flusso di lavoro semplificato.

Qualità e precisione eccellenti

La tecnologia SingleSensor con sistema di illuminazione a più LED produce scansioni precise e di qualità superiore. Durante la stampa, il sistema con inchiostri a base di pigmenti e coloranti a 5 colori di Canon produce linee nitide e sottili con una precisione di +/- 0,1% e uno spessore minimo pari a 0,02 mm. Il nuovo inchiostro magenta copre inoltre uno spettro più ampio rispetto al passato per offrire colori più intensi su disegni CAD e GIS, oltre a una migliore qualità per testo rosso e immagini su poster e POS.

Progettata per una pratica versatilità

Questa soluzione MFP entry level è progettata per soddisfare le esigenze di piccoli uffici e gruppi di lavoro mediante un dispositivo semplice e intuitivo. È ideale per ambienti come uffici di design, studi di architetti, imprese di costruzioni, organizzazioni che si occupano di didattica e riproduzione di immagini. Il funzionamento semplice la rende inoltre adatta per tutti i progetti professionali, come la creazione di poster di grandi formati A1 o A0, POS o materiale didattico. I formati di file supportati includono PDF, JPEG, TIFF e TIFF-G4. Salva in formato TIFF direttamente su chiavetta USB o in altri formati tramite un software dedicato in esecuzione sul computer.

Risparmio energetico

La soluzione iPF770 MFP L36 è dotata di certificazione Energy Star e consente un basso consumo di energia.