SHARP PN-70TW3


BIG PAD

TOUCHSCREEN LCD MONITOR

BIG PAD con collaborazione su lavagna wireless integrata

img_modelphoto (1)

pn-70w3-with-sharp-touch-viewing-software-t470658745-2-960

  • Dimensioni dello schermo di 70″ (176,6 cm)
  • Sistema tattile a 10 punti infrarosso (IR) veloce e reattivo – fino a 4 utenti
  • L’acclamato Pen Software Sharp per scrivere, disegnare e prendere note in modo intuitivo
  • Lo schermo tattile Link 2.0 per la più innovativa interconnettività wireless BYOD
  • Il nuovo Pen Digitizer Windows Driver per passare in modo intuitivo e automatico dalla penna al dito
  • Applicazione Touch Viewing per organizzare i dati in collaborazione
  • Modalità DICOM Emulation per una revisione radiologica accurata.

pn-70tw3-meeting1-t478243492-2-960

pn-70tw3-meeting2-g185742995-960

Modalità DICOM Emulation per una revisione radiologica accurata. Per riunioni in ufficio, aule per la formazione, sale per assemblee, aule, oltre che per esigenti ambienti di lavoro collaborativi orientati alle missioni, PN-70TW3 stabilisce un nuovo standard nell’offrire soluzioni touchscreen collaborative e dedicate.

In aggiunta, il controller IWB integrato, Direct Drawing, offre a PN-70TW3 una funzionalità smart board “istantanea” senza dover usare un PC esterno, e porta il lavoro di gruppo a un nuovo livello di efficacia creativa, produttiva e decisionale.

L’acclamato BIG PAD da 70 pollici Sharp è dotato di un sistema multi-touch 10 punti a infrarossi (IR) rapido, reattivo e intuitivo, che offre prestazioni ottimizzate per tutte le sale riunioni, gli anfiteatri, i centri di formazione e gli ambienti di lavoro orientati alle missioni. La suite di applicazioni software Sharp per migliorare la comunicazione nel gruppo e catturare tutte le espressioni creative indica che è stata raggiunta una collaborazione produttiva e decisionale che si impone come leader nel settore.

touchpen-pn-zl02-960

L’acclamato, smart e intuitivo Pen Software, eseguibile su un PC esterno, apre nuovi modi per il brainstorming, la condivisione di idee e la finalizzazione delle decisioni. La versione più recente sfrutta al meglio il nuovo potente driver Windows, Pen Digitizer, che garantisce un passaggio automatico, intuitivo e intelligente tra le note scritte con la Pen e i controlli con le dita. È fatto così bene che non ti accorgerai nemmeno del cambio!

La modalità DICOM emulation è facile da configurare e consente una visualizzazione più accurata delle immagini radiologiche nella visualizzazione di gruppo o come parte di una riunione di gruppo multi-disciplinare. Insieme alla connettività wireless, tutti i radiologi potranno visualizzare le immagini dai loro dispositivi mobili facilmente e in modo accurato.

L’applicazione opzionale Touch Viewing inoltre offre un file system e una interfaccia facile da usare per raccogliere e organizzare dati da diversi progetti collaborativi.