5-6-7 Aprile siamo a Expo Edile

AD EXPO EDILE 2019 NEI GIORNI 5-6-7 APRILE IN SCENA IL FUTURO DEL SETTORE
IN MOSTRA LE ECCELLENZE DEL SAPER FARE ITALIANO.

Appuntamento a Macerata il 5/6/7 aprile 2019 per la tradizionale edizione di EXPO EDILE l’evento sulle tecnologie e sui materiali per l’edilizia e l’ambiente costruito; una vetrina delle novità, una occasione di networking per la filiera delle costruzioni che vede protagoniste le aziende, un’iniziativa di riferimento per il mercato delle costruzioni del Centro Italia.

EXPO EDILE è un evento specializzato che seleziona gli strumenti innovativi e le eccellenze del settore, ospita convegni, dibattiti, seminari articolati secondo i seguenti focus tematici:

Perchè visitarci

Negli ultimi anni il modo di lavorare in ufficio e gestire i propri documenti ha subito molte variazioni, dal tavolo di disegno siamo arrivati alla progettazione tramite computer fino a poter presentare i progetti in maniera digitale.

Per stare al passo con queste evoluzioni è foindamentale informarsi, scoprire novità, innovazioni e non sottovalutare le nuove tecnologiche portate dai nuovi sistemi multifunzione sia su grande e piccolo formato.

Oggi più che mai è necessario essere preparati a sfide sempre più impegnative per diventare i partner dei nostri clienti, quindi vanno individuati i punti critici del lavoro quotidiano e con cooperazione trovare soluzioni avendo visioni globali.

Richiedi invito omaggio compilando il form.

Vai al sito di Expo Edile 2019 https://www.expoedile.it/


Autorizzo la Società Anthea Srl ad informarmi, a mezzo fax, email, sms, supporti cartacei o altro, su iniziative commerciali o informative, comunicazioni pubblicitarie, indagini di mercato e rilevazioni del livello di soddisfazione della clientela.
I dati saranno di proprietà esclusiva di Anthea Srl e non saranno ceduti a terzi.
In qualsiasi momento, potrò chiedere di esercitare i diritti di cui all'art. 13 del DLG 3 30/06/03 n. 196.