Per una gestione documentale sicura

Scopri le stampanti multifunzione Canon per una gestione documentale in cloud e sicura.

Le nuove stampanti multifunzione Canon imageRUNNER ADVANCE si basano sulla piattaforma Unified Firmware Platform (UFP).

A livello operativo la connettività cloud consente di abbinare ai dispositivi specifici requisiti di workflow documentale.

La sicurezza è uno degli aspetti chiave della nuova serie di stampanti. Il login per l’autenticazione dell’utente presente sul dispositivo fa sì che anche i lavori inviati dai dispositivi mobili possano essere conservati in modo sicuro sino al momento del rilascio.

Per impedire la distribuzione non autorizzata di informazioni riservate, è possibile disabilitare alcune delle funzioni delle stampanti per utenti specifici; notifiche acustico-visive segnalano invece se sono stati lasciati nel dispositivo gli originali scansionati.

Ampie le funzioni della console, tramite la quale gli gli utenti possono controllare da remoto lo stato della periferica e dei materiali di consumo.

I dipendenti hanno anche la possibilità di acquisire o stampare documenti in modo sicuro mentre sono in viaggio e collegare i propri dispositivi mobile direttamente all’interno dei flussi di lavoro aziendali.

Svariate le modalità di connessione per i dispositivi smart, che comprende il QR Code standard, la Connettività NFC (opzionale) e il Bluetooth (opzionale).

UNIFLOW ONLINE EXPRESS

I dispositivi di stampa imageRUNNER ADVANCE generation 3 offrono soluzioni integrate come uniFLOW Online Express, una soluzione cloud sicura e scalabile per la gestione di stampa, e Universal Login Manager per l’autenticazione basata sul dispositivo. Tali tecnologie permettono di tenere traccia dell’attività e di generare report anche grafici, oltre che fornire una panoramica dell’ambiente di stampa, scansione e copia.

Inoltre, il portfolio imageRUNNER ADVANCE è perfettamente integrabile con altre soluzioni di acquisizione e gestione documentale, tra cui uniFLOW e Therefore™ Online. Le soluzioni uniFLOW Online Express e uniFLOW Online supporteranno inoltre altri dispositivi di stampa Canon, tra cui la serie imageRUNNER C3000 e i prodotti i-SENSYS lanciati nel 2017, nonché i dispositivi i-SENSYS per la stampa in bianco e nero che verranno lanciati sul mercato quest’anno, consentendo a Canon di offrire una vasta gamma di soluzioni per questo 2018.

PROGETTATE PER ESSERE SICURE

La piattaforma imageRUNNER ADVANCE 3nd Edition offre sicurezza completa e pieno controllo della flotta stampanti, con una perfetta integrazione hardware/software.

Per impedire la distribuzione non autorizzata di informazioni riservate, è possibile disabilitare alcune delle funzioni del dispositivo per utenti specifici. UniFLOW Online Express offre massima visibilità dei processi di stampa; consente ai manager di tenere sotto controllo i costi di stampa e limitare o restringere l’accesso a funzioni o dispositivi in base ai dipartimenti, ai gruppi di lavoro o ai singoli utenti. La stampa in modalità ospite permette inoltre di eseguire stampe ad hoc sicure senza effettuare l’accesso alla rete aziendale.

IMAGEWARE MANAGEMENT CONSOLE

Grazie a imageWARE Management Console, gli utenti possono controllare da remoto lo stato della periferica e dei materiali di consumo. Inoltre, i dipendenti possono acquisire o stampare documenti in modo sicuro mentre sono in viaggio e collegare velocemente i propri dispositivi mobile direttamente all’interno dei flussi di lavoro aziendali. La suite di soluzioni imageRUNNER ADVANCE offre svariate modalità di collegamento per i dispositivi smart come il QR Code standard, la Connettività NFC (opzionale) e il Bluetooth (opzionale) a basso consumo energetico per le applicazioni di uso comune come Google Cloud Print, AirPrint e Mopria.


Autorizzo la Società Anthea Srl ad informarmi, a mezzo fax, email, sms, supporti cartacei o altro, su iniziative commerciali o informative, comunicazioni pubblicitarie, indagini di mercato e rilevazioni del livello di soddisfazione della clientela.
I dati saranno di proprietà esclusiva di Anthea Srl e non saranno ceduti a terzi.
In qualsiasi momento, potrò chiedere di esercitare i diritti di cui all'art. 13 del DLG 3 30/06/03 n. 196.