Canon i-SENSYS LBP252dw


Questa stampante laser A4 in bianco e nero, compatta e affidabile, vanta il supporto di Adobe® PostScript™ per ottenere risultati veloci e di alta qualità, oltre a un’eccezionale scelta di opzioni di connettività e cloud per gli attuali dispositivi mobile.

Benefici

  • Stampante laser A4 in bianco e nero affidabile per gruppi di lavoro e aziende di piccole dimensioni
  • Stampa rapida e di alta qualità a 33 ppm per team sempre produttivi
  • Ideale per attività di stampa frequenti come moduli, fatture, ricevute e bolle di consegna
  • Supporto di Adobe® PostScript™ per una facile integrazione in rete
  • Affidabilità e qualità costanti grazie alle cartucce Canon All-Inclusive
  • App gratuita di Canon per lavorare con i tuoi dispositivi Apple e Android quando ti sposti
  • Proteggi i tuoi documenti riservati tramite codice PIN anche quando stampi in remoto
  • Potente connettività che include Apple AirPrint™ e Google Cloud Print
  • Funzioni di risparmio energetico come l’autospegnimento per un’azienda più sostenibile
  • Semplice da monitorare e aggiornare in remoto tramite browser Web

Caratteristiche dettagliate

Dai uno sguardo più dettagliato a Canon i-SENSYS LBP252dw

Preparati alla stampa di alta qualità per gruppi di lavoro

Gruppi di lavoro e aziende di piccole dimensioni possono ottenere facilmente risultati eccezionali grazie a questa stampante laser A4 in bianco e nero ricca di funzionalità. Le dimensioni compatte e il look accattivante della stampante i-SENSYS LBP252dw sono ideali in ambienti a contatto diretto con i clienti o in uffici con poco spazio a disposizione. Inoltre, potrai completare più velocemente le attività quotidiane grazie alla rapida stampa a 33 ppm e alla possibilità di avviare l’operazione in pochi secondi quando la stampante è inattiva o in standby.

Qualità costante, gestione semplice

Affidabilità totale e qualità costante sono garantite a ogni sostituzione del toner grazie al design semplice della cartuccia All-Inclusive di Canon. Se preferisci utilizzare la stampante per tirature più consistenti e con meno interventi, scegli le cartucce ad alto rendimento che durano più a lungo e consentono di ridurre i tuoi compiti amministrativi, poiché, avendo solo una cartuccia di cui tenere traccia, avrai meno articoli da ordinare e gestire.

Eccezionale supporto per dispositivi mobile e cloud

Tu e il tuo team desiderate potervi spostare senza problemi tra postazioni e dispositivi? Allora il modello LBP252dw è la vostra stampante ideale. Indipendentemente da come e dove decidi di lavorare, la stampante LBP252dw è sempre pronta e accessibile. Stampa dal tuo iPhone® o iPad® tramite Apple AirPrint™ oppure dal tuo dispositivo Android utilizzando Google Cloud Print, sia in ufficio che fuori.

Proteggi le tue informazioni e i tuoi profitti

Sei preoccupato per la riservatezza dei documenti in ufficio? Scopri la massima tranquillità offerta dalla funzione di stampa protetta che consente di stampare in modo sicuro documenti privati e riservati utilizzando un codice PIN. La stampante LBP252dw protegge anche i tuoi profitti, con funzioni come la stampa fronte/retro, che riduce lo spreco di carta, e l’autospegnimento per risparmiare elettricità quando la stampante non è in uso.

Predisposta per la rete e l’integrazione con Wi-Fi incorporato

La stampante LBP252dw offre sofisticate funzionalità per agevolare l’integrazione con le reti IT. Il supporto del linguaggio PCL5e/6 e di Adobe® PostScript™ la rende la scelta ideale per gli ambienti gestiti, mentre l’interfaccia utente remota consente di risparmiare tempo prezioso, in quanto i responsabili IT possono monitorare e aggiornare le impostazioni senza recarsi sul posto. Inoltre, grazie alla connettività Wi-Fi ed Ethernet in dotazione standard, la stampante LBP252dw dispone di tutte le funzioni necessarie per stare al passo con la crescita della tua azienda.

Richiedi informazioni


Autorizzo la Società Anthea Srl ad informarmi, a mezzo fax, email, sms, supporti cartacei o altro, su iniziative commerciali o informative, comunicazioni pubblicitarie, indagini di mercato e rilevazioni del livello di soddisfazione della clientela.
I dati saranno di proprietà esclusiva di Anthea Srl e non saranno ceduti a terzi.
In qualsiasi momento, potrò chiedere di esercitare i diritti di cui all'art. 13 del DLG 3 30/06/03 n. 196.