Canon i-SENSYS LBP253x


Questa stampante laser A4 in bianco e nero, veloce e compatta, si distingue per la qualità, la semplicità e la convenienza. Presenta un touch screen a colori, NFC e una serie di opzioni di connettività flessibili.

Benefici

  • Stampante laser A4 in bianco e nero compatta e resistente con NFC ideale per piccoli gruppi di lavoro
  • Produce documenti di alta qualità con una velocità pari a 33 ppm
  • Funzionamento semplice grazie all’intuitivo touch screen a colori
  • Affidabilità e qualità costanti grazie alle cartucce Canon All-Inclusive
  • Stampa direttamente da qualsiasi tablet o smartphone compatibile tramite NFC Touch & Print
  • Prova la stampa diretta senza uso del PC da una chiavetta Flash memory USB
  • Stampa documenti riservati in modo sicuro con la protezione del codice PIN
  • Predisposizione per dispositivi mobile e cloud con supporto di AirPrint™, Mopria e Google Cloud Print
  • App gratuita Canon per ottenere il meglio dai dispositivi iOS e Android
  • Supporto di rete e flusso di lavoro, compresi Wi-Fi, PCL5e/6, Adobe® PostScript™ e uniFLOW

Caratteristiche dettagliate

Dai uno sguardo più dettagliato a Canon i-SENSYS LBP253x

L’introduzione ideale alla stampa per gruppi di lavoro

I piccoli team potranno stampare in modo rapido e semplice documenti di alta qualità grazie a questa stampante laser A4 in bianco e nero dotata di incredibili funzionalità. Le dimensioni compatte e il look accattivante della stampante i-SENSYS LBP253x sono ideali in ambienti a contatto diretto con i clienti o in uffici con poco spazio a disposizione. Inoltre, potrai completare più velocemente le attività quotidiane grazie alla rapida stampa a 33 ppm e alla possibilità di avviare l’operazione in pochi secondi quando la stampante è inattiva o in standby.

Funzionamento intuitivo

Grazie al touch screen intuitivo da 8,9 cm della stampante LBP253x otterrai subito risultati eccezionali. Grazie alla possibilità di attivare le intelligenti funzionalità per risparmiare tempo con solo uno o due tocchi, anche gli utenti più inesperti possono accedere facilmente a tutto il potenziale della stampante LBP253x. Affidabilità totale e qualità costante sono garantite a ogni sostituzione del toner grazie al design semplice della cartuccia All-Inclusive di Canon, disponibile anche nella versione ad alto rendimento che dura più a lungo. .

Eccezionale supporto per dispositivi mobile e cloud

Oggigiorno, chi lavora desidera potersi spostare senza problemi tra postazioni e dispositivi. Indipendentemente da come e dove decidi di lavorare, la stampante LBP253x è sempre pronta e accessibile. Stampa dal tuo iPhone® o iPad® tramite Apple AirPrint™ oppure dal tuo dispositivo Android/Google grazie alla compatibilità Mopria. Per le organizzazioni che utilizzano Google nel luogo di lavoro, la stampante LBP253x viene fornita predisposta per Google Cloud Print.

Connettiti e stampa in modo semplice

Per una semplicità e una flessibilità ancora maggiori, prova a utilizzare la connettività NFC Touch & Print della stampante LBP253x. Abbina qualsiasi dispositivo mobile, quindi stampa direttamente utilizzando l’app Canon PRINT Business: è semplicissimo. In alternativa, scegli l’opzione di stampa diretta senza uso del PC della stampante LBP253x, che consente la visualizzazione dell’anteprima e la stampa di file PDF, JPEG o TIFF direttamente da una chiavetta Flash USB. Grazie a queste attente funzionalità, scoprirai che la stampante LBP253x è adatta a stampare senza problemi in qualsiasi situazione, per consentirti di lavorare sempre al meglio.

Proteggi le tue informazioni e i tuoi profitti

Scopri la massima tranquillità offerta dalla funzione di stampa protetta che consente di stampare in modo sicuro documenti privati e riservati dal tuo PC, tablet o smartphone utilizzando un codice PIN. La stampante LBP253x protegge anche i tuoi profitti, con funzioni come la stampa fronte/retro, che riduce lo spreco di carta, e l’autospegnimento per risparmiare elettricità quando la stampante non è in uso.

Predisposta per la rete e l’integrazione

La stampante LBP253x offre sofisticate funzionalità di rete per una perfetta integrazione in ambienti aziendali di grandi dimensioni. Il supporto del linguaggio PCL5e/6 e di Adobe® PostScript™ la rende la scelta ideale per gli ambienti gestiti, mentre l’interfaccia utente remota consente di risparmiare tempo prezioso, in quanto i responsabili IT possono monitorare e aggiornare le impostazioni senza recarsi sul posto. Il supporto della piattaforma di gestione dell’output uniFLOW di Canon sarà ben accolto dagli operatori del parco dispositivi Canon e dei servizi di stampa gestiti per la convenienza e la completezza delle prestazioni offerte.

Richiedi informazioni


Autorizzo la Società Anthea Srl ad informarmi, a mezzo fax, email, sms, supporti cartacei o altro, su iniziative commerciali o informative, comunicazioni pubblicitarie, indagini di mercato e rilevazioni del livello di soddisfazione della clientela.
I dati saranno di proprietà esclusiva di Anthea Srl e non saranno ceduti a terzi.
In qualsiasi momento, potrò chiedere di esercitare i diritti di cui all'art. 13 del DLG 3 30/06/03 n. 196.