Canon i-SENSYS LBP312x


Stampante compatta ad alte prestazioni per uffici con volumi di lavoro elevati.

Stampa fogli in formato A4 a 43 ppm e A5 a 65 ppm da un dispositivo compatto e flessibile. Può essere configurato con altri tre cassetti carta, rendendosi quindi perfetto per gli ambienti altamente produttivi, dove è necessario anche il minimo ingombro.

Minimo ingombro e massima praticità

Puoi risparmiarti il tragitto fino alla stampante collocando questo dispositivo compatto ed economico vicino alla tua postazione di lavoro.

Configurazione flessibile

LBP312x è dotata di un cassetto carta da 550-fogli ed è possibile aggiungerne altri tre da 550 fogli ciascuno per una maggiore capacità, o per supporti di stampa diversi o fogli di varie dimensioni.

Stampe di alta qualità

Canon LBP312x offre un’eccezionale qualità di stampa, con aree uniformi di un nero profondo e immagini più nitide.

Facile integrazione con i dispositivi esistenti

Il supporto di PCL e PostScript implica la possibilità di integrare il dispositivo con le stampanti in uso; inoltre, è compatibile con i servizi di stampa gestiti, e-Maintenance e uniFLOW.

Compatibile con i dispositivi mobili

Canon LBP312x supporta un’ampia gamma di tecnologie cloud e mobili, tra cui le app Canon PRINT Business, Apple AirPrint, Mopria e Google Cloud Print.

Richiedi informazioni


Autorizzo la Società Anthea Srl ad informarmi, a mezzo fax, email, sms, supporti cartacei o altro, su iniziative commerciali o informative, comunicazioni pubblicitarie, indagini di mercato e rilevazioni del livello di soddisfazione della clientela.
I dati saranno di proprietà esclusiva di Anthea Srl e non saranno ceduti a terzi.
In qualsiasi momento, potrò chiedere di esercitare i diritti di cui all'art. 13 del DLG 3 30/06/03 n. 196.