Canon i-SENSYS LBP352x


Una veloce stampante laser in bianco e nero dalla struttura compatta, con funzionalità di gestione dei supporti flessibili, ideale per gli ambienti di lavoro più esigenti in termini di versatilità e velocità.

Benefici

  • Stampa rapida: 62 ppm (A4), 75 ppm (A5, orizzontale)*
  • Estremamente produttiva, grazie alla capacità di alimentazione carta fino a 3.600 pagine e a un’ampia gamma di configurazioni di cassetti opzionali
  • L’ingombro ridotto la rende adatta a tutti gli ambienti lavorativi
  • Stampa da smartphone e tablet col supporto per la stampa mobile
  • Operatività efficiente, grazie alle cartucce toner Canon ad alta capacità
  • Utilizzo in rete estremamente semplice
  • Stampa e archiviazione sicura opzionale
  • Stampa fronte-retro semplice per ridurre costi e sprechi

Caratteristiche dettagliate

Dai uno sguardo più dettagliato a Canon i-SENSYS LBP352x

Stampa veloce e flessibile

Grazie alla stampa in bianco e nero a 62 ppm e a un’ampia scelta di configurazioni flessibili, la LBP352x è ideale per gli ambienti di lavoro che necessitano di una stampante versatile e affidabile. La possibilità di installare fino a quattro cassetti di alimentazione della carta e un paper deck ad alta capacità opzionale, la rende una stampante facilmente configurabile e molto produttiva.

Alta capacità con un ingombro ridotto

Per essere produttivo, ti serve una stampante ad alta capacità, ed è per questo che l’unità LBP352x è dotata di una capacità di 600 pagine, espandibile a 3.600 pagine. Stampante compatta e perfetta per gli uffici, consente di ottenere questa maggiore capacità con un ingombro minimo. È disponibile anche una cartuccia toner ad alto rendimento che ti permette di stampare più pagine prima della sostituzione, aumentando ulteriormente la tua produttività. Qualsiasi sia l’attività di stampa richiesta, l’unità LBP352x è progettata per la versatilità. Che si tratti di documenti A5 o A4 fronte-retro, questo modello è in grado di stampare in pochi secondi.

Stampa mobile e su cloud

Grazie al supporto di LBP351x per Apple AirPrint (iOS) e Mopria (Android), puoi stampare da qualsiasi dispositivo compatibile. Inoltre, potrai disporre di ulteriori funzioni avanzate grazie all’app Canon PRINT Business. Per chi utilizza i servizi di Google sul posto di lavoro, l’unità LBP352x è predisposta per Google Cloud Print, in modo da garantire una perfetta integrazione.

Funzionalità di rete e di gestione intelligenti

L’unità LBP352x è un’aggiunta versatile al tuo parco stampanti. Il supporto per i linguaggi di stampa PCL5e/6 e Adobe PostScript consente una semplice integrazione nel tuo parco di dispositivi di rete. L’unità LBP352x è adatta anche agli ambienti di servizi di stampa gestiti ed è compatibile con i servizi di assistenza e gestione remota e-Maintenance di Canon. LBP352x può essere integrata anche nella piattaforma di gestione dell’output uniFLOW di Canon, che offre l’efficienza e la sicurezza di My Print Anywhere e vantaggi in sede di contabilità e recupero dei costi.

Richiedi informazioni


Autorizzo la Società Anthea Srl ad informarmi, a mezzo fax, email, sms, supporti cartacei o altro, su iniziative commerciali o informative, comunicazioni pubblicitarie, indagini di mercato e rilevazioni del livello di soddisfazione della clientela.
I dati saranno di proprietà esclusiva di Anthea Srl e non saranno ceduti a terzi.
In qualsiasi momento, potrò chiedere di esercitare i diritti di cui all'art. 13 del DLG 3 30/06/03 n. 196.