Stampante inkjet superiore da 36 pollici (914,4 mm) per grandi formati, per la produzione di stampe CAD, GIS e poster; produttività elevata, funzionalità intelligenti e funzionamento semplice.

Stampante professionale per CAD, GIS e poster

La stampante inkjet per grandi formati da 36 pollici (914,4 mm) abbina una qualità professionale a una velocità di stampa eccezionale. La stampante imagePROGRAF TX-3000 incorpora funzioni innovative, riduce i costi di esercizio, semplifica la manutenzione ed è caratterizzata dalla consolidata affidabilità Canon.

Scarica le specifiche tecniche.

Stampa rapida in grandi formati

Grazie alla testina di stampa avanzata da 1,07 pollici (27,9 mm) e alla funzionalità di stampa continua, questo modello da 36 pollici (914,4 mm) garantisce eccellente livelli di produttività ed efficienza dei flussi di lavoro.

Precisione di stampa sbalorditiva

L’elevata tensione superficiale dell’inchiostro LUCIA TD garantisce un’estrema precisione dei dettagli, anche su carta economica non rivestita, e una notevole resistenza agli agenti atmosferici.

Gestione rapida e senza problemi

La stampante imagePROGRAF TX-3000 compatta si integra senza problemi in uffici di dimensioni limitate ed è dotata di display touch che semplifica l’uso, alimentazione a doppio rotolo e caricamento semplificato.

Specifiche del prodotto

Velocità di stampa

2,6 ppm (A1)

Tipo di inchiostro

Nuovo inchiostro a pigmenti a 5 colori

Pannello di controllo

Schermo touch LCD a colori da 3 pollici (76,2 mm).

Interfaccia

Stampa diretta USB

Massima risoluzione di stampa

2.400 dpi

Gestione della carta

Doppio rotolo / Caricamento automatico

Diametro massimo del rotolo di carta

170 mm

Design compatto

1390×984×1168 mm

Richiedi informazioni


Ho preso visione ed accetto l'informativa sulla privacy