La stampante inkjet da 44 pollici (1117,6 mm) per grandi formati ridefinisce la produzione di stampe CAD, GIS e poster e abbina un’estrema efficienza e un’eccezionale qualità delle stampe.

Nuovi traguardi nella produzione di stampe CAD, GIS e poster

La stampante imagePROGRAF TX-4000 è progettata per garantire la massima convenienza. Questa stampante inkjet da 44 pollici (1117,6 mm) per grandi formati produce stampe continue di qualità ad alta velocità, incorpora funzioni intuitive e riduce i costi di esercizio.

Scarica le specifiche tecniche.

Efficienza invidiabile

Questa stampante inkjet da 44 pollici (1117,6 mm) garantisce la massima efficienza dei flussi di lavoro: stampa a 2,6 ppm (A1), testina di stampa da 1,07 pollici (27,9 mm) e stampa continua.

Inchiostri economici intelligenti

L’inchiostro all’avanguardia LUCIA TD riduce i costi di esercizio, produce linee fini e testi nitidi anche su carta comune economica ed è più resistente agli agenti atmosferici.

Compatta e conveniente

La stampante per grandi formati TX-4000 è caratterizzata da un design compatto adatto anche ad ambienti di lavoro poco spaziosi; è intuitiva e semplice da utilizzare grazie alla semplicità di caricamento del rotolo e alla versatilità delle opzioni di impilaggio.

Specifiche del prodotto

Velocità di stampa

2,6 ppm (A1)

Tipo di inchiostro

Nuovo inchiostro a pigmenti a 5 colori

Pannello di controllo

Schermo touch LCD a colori da 3 pollici (76,2 mm).

Interfaccia

Stampa diretta USB

Massima risoluzione di stampa

2.400 dpi

Gestione della carta

Doppio rotolo / Caricamento automatico

Diametro massimo del rotolo di carta

170 mm

Design compatto

1593×984×1168 mm

Richiedi informazioni


Ho preso visione ed accetto l'informativa sulla privacy